fbpx

Il voto digitale per
Ordini Professionali

sicurezza legalità opportunità

iscriviti ora all'evento online

Compila la form qui sotto per prenotare il tuo posto al webinar gratuito. Riceverai una email di conferma con tutte le informazioni necessarie e il link di collegamento all’evento.

Di cosa parleremo

“Il voto è personale ed eguale, libero e segreto”, così recita l’articolo 48 della Costituzione italiana. ma anche per il voto telematico è possibile garantire le stesse condizioni?

Negli ultimi 3 anni si è parlato tanto di votazioni online, anche per gli Ordini Professionali. Tuttavia si tratta di uno strumento digitale nuovo e poco conosciuto, ed è quindi lecito avere ancora qualche domanda e perplessità a riguardo: è legale? Come viene gestita la segretezza del voto? Quali sono i benefici nell’utilizzare un sistema di voto digitale?

Parleremo di questo durante il webinar del 28 giugno e porteremo la testimonianza dell’Ordine degli Avvocati che ha già gestito online l’elezione del Consiglio Direttivo e altre votazione statutarie.

Non perdere questa occasione

per ordini professionali democratici e innovativi

Prenota subito il tuo posto per capire quali devono essere le caratteristiche del voto digitale per assicurarsi risultati sicuri e legali. Scopri le opportunità per aumentare il coinvolgimento dei membri iscritti, abbattere le spese e semplificare le procedure elettorali.

Promo Scuola!

Pacchetto Advanced da 400 €

Fino 5000 utenti per votazione

Fino al 30 novembre puoi acquistare il pacchetto Advanced con 5000 utenti votanti invece che 2000.

Accedi su MePa e cerca il codice Prodotto:
Votafacile advanced

Skip to content